Iscrizioni

Per procedere all’iscrizione si prega di compilare l’apposito modulo

Quota di iscrizione al Seminario:

  • 70 Euro (IVA compresa) per iscrizioni pervenute entro il 10 Aprile 2016
  • 90 Euro (IVA compresa) per iscrizioni pervenute entro il 6 Maggio 2016

La quota comprende: partecipazione ai lavori, materiale didattico, coffee break e lunch come previsti da programma.

La partecipazione ai lavori è consentita gratuitamente agli studenti, dottorandi e assegnisti che avranno dato la loro adesione tramite e-mail entro il 6 maggio 2016.
L’iscrizione gratuita non comprende i coffee break e il lunch.

NB: per i dipendenti pubblici
Per poter usufruire dell’esenzione IVA – ai sensi dell’art. 10 del DPR 633/72 – come modificato dall’art. 14, co.10 della legge n. 537 del 24/12/93 – le pubbliche amministrazioni che iscriveranno i propri dipendenti dovranno inviare, all’indirizzo mail spai@unisi.it, una dichiarazione su carta intestata (contenente tutti i dati fiscali dell’Ente, nome del dipendente e titolo del convegno) in cui si specifichi che il partecipante per cui viene pagata la quota di sicrizione è un loro dipendente autorizzato a frequentare l’evento per aggiornamento professionale. La fattura verrà così intestata all’Ente di appartenenza.
In mancanza di tale dichiarazione, dovrà essere il dipendente ad anticipare l’importo dovuto in sede congressuale. In questo caso la fattura con l’IVA sarà intestata al partecipante. Non saranno accettate richieste di modifica delle fatture già emesse o di rimborso IVA versata.