Cari Soci,

Il Convegno 2019 della Divisione di Chimica dei Sistemi Biologici della SCI si terrà nella splendida città di Siena, capitale italiana della cultura 2015, nei giorni 11-13 Settembre 2019, presso il Rettorato dell’Università degli Studi di Siena. A nome del Direttivo della Divisione siamo lieti di invitare tutti i soci, ed ogni altro ricercatore interessato ai lavori del Convegno.

 

Il Congresso sarà organizzato in due mezze giornate e una giornata piena. Sono previste quattro conferenze plenarie da parte di illustri scienziati e, come usuale, la presentazione del giovane vincitore del premio “De Santis” per il 2019. Ampio spazio sarà dedicato alle presentazioni orali (da 20 minuti). Proseguendo nella politica che da sempre caratterizza le nostre attività divisionali, i costi sono stati contenuti il più possibile per favorire un’ampia partecipazione. Sono disponibili 20 borse (che copriranno spese di iscrizione e alloggio) per i soci giovani non strutturati (under 35), che siano soci effettivi della Divisione e che presentino un abstract al Convegno.

 

Vi aspettiamo pertanto numerosi e vi invitiamo a presentare i vostri contributi scientifici per rendere ricco e interessante il nostro Convegno.

 

Il Presidente di Divisione

Massimiliano Coletta