Borse di studio

ll Consiglio Direttivo della Divisione di Chimica dei Sistemi Biologici della Società Chimica Italiana ha deliberato di finanziare 20 borse a favore di Soci Giovani non strutturati membri effettivi (neolaureati, dottorandi, assegnisti, borsisti, contrattisti) che intendano partecipare attivamente al Convegno Nazionale 2019 della Divisione di Chimica dei Sistemi Biologici.

Le borse di studio copriranno spese di iscrizione e alloggio. 

Le borse saranno assegnate a giovani che, nell’ambito del Convegno, presentino un contributo scientifico (comunicazione orale o poster). Alla domanda di assegnazione della borsa dovrà essere allegata copia del contributo scientifico, il CV e l’indicazione del numero della tessera di Socio della Società Chimica Italiana. Le domande dovranno essere inviate per e-mail  e pervenire entro il 30 giugno 2019 a entrambi i seguenti indirizzi: coletta@uniroma2.it; manuela.benvenuti@unisi.it

La selezione sarà curata dai componenti del Direttivo sulla base del CV. L’assegnazione delle borse sarà notificata agli interessati entro il 5 luglio 2019.